Skibidi Toilet: Michael Bay sta sviluppando un film e una serie tv sul franchise

Michael Bay sta sviluppando un franchise cinematografico e televisivo basato sul popolare corto Skibidi Toilet

Condividi

Michael Bay sta sviluppando un franchise cinematografico e televisivo basato sul popolare corto Skibidi Toilet.

Skibidi Toilet è un cortometraggio comico del febbraio 2023 di Alexey Gerasimov, pubblicato sul suo canale YouTube DaFuq!?Boom!, in cui scoppia una guerra tra servizi igienici con teste umane e personaggi dalle sembianze umane che hanno dispositivi elettronici invece di teste.
Il primo cortometraggio è diventato virale e particolarmente popolare tra la generazione Alpha.

L'IP sarà sviluppata da Bay insieme al presidente della Paramount Pictures Adam Goodman. Secondo Goodman, i progetti relativi a Skibidi Toilet sono "in trattative", e sono in atto le prime conversazioni sia per il film che per la serie TV:

Siamo assolutamente in trattative in questo momento, sia dal lato televisivo che dalle prime conversazioni proprio ora dal lato cinematografico. Non è ancora finita. Dirò che Michael e Jeffrey Beecroft, che è il suo scenografo di lunga data e un suo collega che ha lavorato con lui in tutti i suoi film, hanno lavorato a stretto contatto con Alexey per dare il via a tutto questo, per essere sicuri , se mai decidessimo di dedicarci al cinema o alla televisione, che si vada oltre le sole risorse che i creatori hanno su Internet.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste