A Skeleton Story diventa un film d'animazione
Il fumetto A Skeleton Story di Alessandro Rak diventerà presto un film d'animazione diretto dallo stesso autore...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Rak è infatti al lavoro sull'adattamento animato del suo fumetto omonimo, composto da 4 volumi pubblicati a partire dal 2007 da GG Studio. Nel corso della manifestazione francese sono state mostrate le prime immagini del progetto cinematografico.
Qui sotto potete vedere invece il trailer presentato due anni fa a Tolosa, con l'obiettivo di attirare l'interesse di potenziali investitori internazionali per una serie televisiva:Will Musil, affiancato dal fido ed eccentrico assistente Burma, è il più grande detective di Skeleton. Tuttavia, quando dal mondo dei vivi irrompono in scena la piccola Bimba e il suo gattino, proprio come Alice nella tana del Bianconiglio, Will si ritroverà suo malgrado con un terzo compare di avventure. Il trio, insieme al gatto, si troverà a investigare in un mondo assurdo pieno di storie stralunate e fantastiche abitato da zombie e scheletri intenti a vivere le loro “vite” e dove niente è realmente ciò che sembra.
Fonte: MAD Entertainment