Skeleton Crew: problemi sul set della nuova serie tv di Star Wars

Alcuni report hanno svelato che sul set di Skeleton Crew, la nuova serie tv di Star Wars, ci sono stati dei problemi lavorativi

Condividi

Alcuni report hanno svelato che sul set di Skeleton Crew, la nuova serie tv di Star Wars, ci sono stati dei problemi lavorativi.

Secondo quanto riportato da Making Star Wars, i membri della troupe si sentivano sottovalutati, trattati come persone usa e getta e senza rispetto.

La troupe ha avuto un periodo difficile per questa produzione. A quanto pare non era il miglior ambiente di lavoro. Detto questo, la troupe si è rimboccata le maniche e la serie tv non ne risentirà. Il lavoro è stato fatto. Sono professionisti. Immagino che con il turnover, verranno svelati alcuni retroscena. In questo caso la troupe ha sofferto ma il progetto non l'ha fatto, quindi siamo grati per il loro lavoro, grazie Skeleton "crew!"

Jon Watts è alla guida della serie che mostrerà dei giovani vivere un’avventura nello spazio, ispirata ai film cult prodotti dalla Amblin.
Il filmmaker aveva spiegato:

Si tratta di una storia su un gruppo di ragazzi, di circa 10 anni, provenienti da un piccolo pianeta e che si perdono nella galassia di Star Wars. E la storia è sul loro percorso mentre cercano di trovare la loro strada verso casa… Ci piaceva l’idea di usare i ragazzi per dare una prospettiva diversa e mostrare la galassia da uno sguardo differente.

La produttrice Kathleen Kennedy aveva descritto il progetto come una specie di I Goonies in Star Wars.

Che ne pensate dei problemi sul set di Skeleton Crew? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste