Skeleton Crew: la serie di Star Wars non si rivolgerà solo a un pubblico di giovani
Christopher Ford, co-showrunner della serie, ha svelato che Skeleton Crew non si rivolgerà solo a un pubblico di giovani
Una delle prossime serie di Star Wars sarà Skeleton Crew e lo showrunner e produttore Christopher Ford ha parlato del progetto dichiarando che non si rivolgerà solo ai giovani.
Lo show di Jon Watts e Ford mostrerà infatti un gruppo di ragazzini che fuggono da scuola e dal loro pianeta tranquillo, vivendo un'incredibile avventura che coinvolge anche pirati, jedi e molti pericoli.
Christopher Ford ha raccontato che uno dei punti di riferimento erano i film della Amblin come E.T. e I Goonies:
Il modo in cui Kathleen Kennedy ci ha spiegato Amblin è che non hanno mai considerato questi film come progetti per ragazzi. Avevano semplicemente dei ragazzini come protagonisti.
Tutti i rischi sono reali e possibili: i ragazzi pensano di essere in Andor.
LEGGI - Skeleton Crew: ecco i sei registi ufficiali della serie tv di Star Wars
LEGGI - Skeleton Crew: David Lowery dirigerà un episodio della serie tv
Tra i rischi che affronteranno c'è il pirata Vane, mentre Jude Law interpreta nella serie un cavaliere jedi. L'attore ha spiegato che il suo ruolo è complicato:
Hanno bisogno di una guida, ma sono vulnerabili.
Nulla sarà definito in modo chiaro e gli spettatori, secondo la star britannica, vorranno semplicemente che i protagonisti riescano a tornare a casa:
Ma se conoscete il lavoro di Jon e Chris, saprete che i ragazzini non sono sempre al sicuro.
Law ha infine lodato la serie:
Vedere questa galassia, questo mondo che abbiamo imparato ad amare crescendo, ciò che è a richio, ciò che li divide, gli eroi, i villain, il tutto attraverso gli occhi dei bambini, è brillante.
Che ne pensate? Siete felici che la serie Skeleton Crew non si rivolgerà a un pubblico di soli giovani?
Fonte: Empire