Skeleton Crew: Jude Law sul suo personaggio "Una persona con molti nomi"

Jude Law ha parlato di Jod, il suo personaggio in Skeleton Crew, la prossima serie tv di Star Wars in arrivo a dicembre

Condividi

Jude Law ha parlato di Jod, il suo personaggio in Skeleton Crew, la prossima serie tv di Star Wars.

In una recente intervista, Jude Law ha raccontato cosa bisogna aspettarsi dal suo personaggio nella nuova serie di Star Wars:

Interpreto un personaggio chiamato Jod. Bene, questo è uno dei suoi nomi. È qualcuno che incontrano e che è lì per cercare di aiutarli a tornare sul loro pianeta natale. E non sai mai se è degno di fiducia, se non è degno di fiducia, se sta da una parte o dall’altra – non lo sai mai del tutto. Ma alla fine, è un membro dell'equipaggio. Alcuni di loro vogliono che ne faccia parte. Alcuni di loro non vogliono che ne faccia parte. Ciò che mi piace è che mi ha ricordato come mi sentivo vedendo quel mondo a 10, 11, 12 anni, quando sono usciti i primi tre, e come hanno cambiato la mia vita. Quindi si collega a quell'entusiasmo e spero che anche le persone lo sentano.

Skeleton Crew seguirà quattro bambini che fanno una scoperta sconvolgente sul loro pianeta natale che li porta a perdersi in un viaggio misterioso in una galassia pericolosa e sconosciuta.

Tra i registi della serie figurano, oltre a Lee Isaac Chung, i Daniels, noti soprattutto per Everything Everywhere All at Once, Jon Watts, che ha diretto la trilogia di Spider-Man con Tom Holland, oltre a David Lowery e Jake Schreier.

La serie uscirà il 3 dicembre su Disney+.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Seguiteci su TikTok.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste