Skeleton Crew: il creatore Chris Ford "Sarà una serie adatta a tutte le età"

Chris Ford ha sottolineato che Skeleton Crew, la prossima serie tv di Star Wars, sarà un'avventura adatta a un pubblico di tutte le età

Condividi

Chris Ford ha sottolineato che Skeleton Crew, la prossima serie tv di Star Wars, sarà un'avventura adatta a un pubblico di tutte le età, nonostante i giovani protagonisti.

In una recente intervista con EW, Ford ha ribadito l'obiettivo della serie tv:

Skeleton Crew è un'avventura. Volevamo che fosse molto divertente. Ma ovviamente, insieme all'avventura arriva anche il lato negativo, che è il pericolo. E quando i bambini sono in pericolo, è ancora più difficile. Quindi abbiamo giocato col pericolo, ma nel complesso volevamo che fosse solo un'avventura divertente.

Quando abbiamo detto a Kathy Kennedy che volevamo ottenere un tono simile ai film di Amblin, che lei ha perfezionato nel corso degli anni, ci disse che non li hanno mai considerati film per bambini. Si dà il caso che riguardino i bambini, una storia di un bambino che parte per un'avventura. Quindi potrebbe essere per chiunque.

Lee Isaac Chung, Bryce Dallas Howard, David Lowery, i Daniels, Jake Schreier e lo stesso Jon Watts sono i sei registi che sono stati coinvolti nella serie Skeleton Crew.

Oltre a Jude Law, nel cast ci saranno Ravi Cabot-Conyers, Kyriana Kratter e Robert Timothy Smith. La serie è prevista entro il 2023 solo su Disney+.

Jon Watts è alla guida di Skeleton Crew: la serie sarà incentrata su un gruppo di giovani coinvolti in un’avventura nello spazio, e sembra sarà ispirata ai film cult prodotti dalla Amblin. Nel cast Jude Law nel ruolo di un misterioso Jedi.

Cosa pensate delle parole di Chris Ford su Skeleton Crew? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste