SKAM Italia: il cast legge le fanfiction, ecco il video con le illustrazioni di Alessandro Baronciani

Il cast di SKAM Italia legge le migliori fanfiction in un video che prende vita anche grazie alle illustrazioni di Alessandro Baronciani

Condividi
Ve lo sareste mai aspettato che il cast di SKAM Italia potesse leggere le vostre fanfiction? Netflix Italia scrive: "Abbiamo ricevuto le vostre fanfiction su Skam Italia e abbiamo deciso di dare vita ad alcune di queste storie grazie alla voce dei suoi protagonisti, alle illustrazioni di Alessandro Baronciani e al nostro insostenibile desiderio di rivivere in un qualche modo quella scena sulla spiaggia."

Fan di Sana ed Elia questo è il vostro momento! Siete pronti per immergervi in queste storie rivisitate? Se sì, premete play al video qui sotto:

Tutte le ultime notizie su SKAM Italia:

Alla domanda se ci sarà una quinta stagione, Ludovico Bessegato ci ha raccontato in un'intervista esclusiva che: "Ci sono tante cose che devono allinearsi, prima di tutto in questo momento tornare a parlare di ripartire su un set è utopia, non è semplice capire se e quando potremo tornare a girare perché siamo ancora molto lontani dalla fine di questa Fase 2. Poi ci sono i percorsi personali degli attori, ci sono Netflix, Tim e Crossproductions, ci sono i norvegesi, ci sono tante realtà molto grosse che devono parlarsi e capirsi. E soprattutto deve succedere una cosa che ancora non è successa: ce lo devono chiedere."

A giudicare dal successo crescente della serie (su Netflix è schizzata in testa alla top-10), possiamo immaginare che la sete dei fan non sia stata ancora placata. Non resta che aspettare: vi terremo aggiornati!

Di seguito potete leggere la nostra recensione sulla quarta stagione di SKAM Italia:

Fonte: Netflix Italia

Continua a leggere su BadTaste