SKAM Italia 4: una scena inedita mostra il rito dei 100 giorni
Netflix ha pubblicato una scena inedita della quarta stagione di SKAM Italia, che vede i protagonisti compiere il cosiddetto rito dei 100 giorni
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
In questa scena esclusiva della quarta stagione i ragazzi portano avanti una vecchia tradizione: scrivere il voto che ci si aspetta di prendere alla maturità sulla sabbia. Inutile spoilerare chi punti al 100 e a chi basti la promozione.
Sana è una ragazza italiana di seconda generazione musulmana praticante. L’equilibrio costruito nel tempo tra i suoi valori e quelli della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, rischia di vacillare per un incontro inaspettato: quello con un amico del fratello con il quale nasce un’intesa improvvisa.
La terza stagione di SKAM Italia aveva debuttato a marzo 2019 su TIMVision ed era composta da 11 episodi. Dopo avere raccontato tematiche importanti come la solitudine, l’identità, la definizione dell’orientamento sessuale e i disordini psichici, al centro della nuova stagione di SKAM ITALIA c’era la difficile ed emozionante relazione tra Eleonora (Benedetta Gargari) ed Edoardo (Giancarlo Commare). Nel corso delle puntate sono stati affrontati anche argomenti come i disturbi alimentari, il sexting e la violenza giovanile.
CORRELATO A SKAM ITALIA 4
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: YT