Six: History rinnova la serie con Walton Goggins per una seconda stagione

History ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato la propria serie originale Six per una seconda stagione

Condividi

History ha annunciato di aver ordinato una seconda stagione, composta da dieci episodi, della sua serie originale Six.
La messa in onda delle prime otto puntate terminerà l'8 marzo e le riprese di quelle successive inizieranno invece in estate.

Il progetto è stato creato da William e David Broyles, ottenendo una media di 2.9 miliondi spettatori nei dati che comprendono la messa in onda in diretta e i successivi tre giorni.
La première, andata in onda il 18 gennaio, ha ottenuto inoltre un totale di 3 milioni in una settimana, di cui 1.4 milioni tra i 25 e i 54 anni e 1.2 milioni tra i 18 e i 49.

Six, con protagonista l'attore Walton Goggins (Justified, Sons of Anarchy), si ispira a fatti realmente accaduti e segue i membri del Team Six durante la loro missione: eliminare un capo talebano in Afghanistan. La situazione si complicherà a causa della scoperta che un cittadino americano sta collaborando con i terroristi.

Fanno parte del cast anche Jaylen Moore (Homeland), Kyle Schmid (Copper), Barry Sloane (Revenge), Juan Pablo Raba (Narcos), Edwin Hodge (Chicago Fire) e Donny Boaz (The Great Debaters).

Jana Bennett, presidente e manager di History, ha sottolineato:

"Six è una serie drammatica coinvolgente che affronta la nostra storia recente e, al tempo stesso, è immensamente rilevante nel clima culturale contemporaneo. Ha colpito il nostro pubblico e siamo orgogliosi di continuare a raccontare le storie coraggiose, sul campo di battaglia e fuori, delle vite complesse di questo gruppo di militari specializzati".

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste