Six: History annuncia la data della première della seconda stagione

History ha svelato la data della première della seconda stagione della serie originale intitolata Six

Condividi

History ha annunciato che la seconda stagione di Six, che sarà composta da dieci episodi, andrà in onda sugli schermi americani a partire da lunedì 28 maggio alle ore 22, per poi passare allo slot del mercoledì a partire dal 30 maggio.
Il progetto prodotto da A+E Studios segue i membri dei Navy SEAL in una missione che ha lo scopo di distrurre una rete terroristica responsabile della sparatoria con vittima il loro ex leader, Richard "Rip" Taggart (Walton Goggins). Guidati da Joe "Bear" Graves (Barry Sloane), i marine uniranno le forze con l'astuta e tenace agente della CIA Gina Cline (Olivia Munn) e andranno nell'Europa dell'Est, infiltrandosi in un territorio nemico per individuare la mente criminale che si nasconde dietro il network di Michael (Dominic Adams). La loro caccia li porterà ai confini con la Russia, dove le conseguenze delle loro azioni potrebbero dare il via alla terza Guerra Mondiale.

Nel cast ci sono anche Kyle Schmid, Juan Pablo Raba, Edwin Hodge, Jaylen Moore, Brianne Davis e Nadine Velazquez. Eric Ladin, Nikolai Nikolaeff ed Erik Palladino saranno invece i nuovi arrivi nello show creato e scritto da William e David Broyles.

Che ne pensate? Seguirete la seconda stagione?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste