Sisters: Fox ordina la produzione del pilot della comedy ispirata alla serie australiana

Sisters, la serie australiana creata da Imogen Banks, potrebbe avere un remake americano di cui Fox ha ordinato la produzione del pilot

Condividi

Fox ha ordinato la produzione del pilot tratto dalla serie australiana intitolata Sisters, progetto sviluppato da Annie Weisman e Jason Katims, già nel team di The Path, in collaborazione con Imogen Banks, Universal TV ed Endemol Shine North America.

La regia dell'episodio è stata affidata a Leslye Headland e la sceneggiatura è firmata da Weisman.

Lo show originale è stato creato da Jonathan Gavin e Imogen Banks e raccontava la storia di Julia Bechly, una donna la cui vita viene stravolta quando suo padre è costretto a rivelare che nel corso della sua carriera di medico specializzato in fertilità ha utilizzato il suo sperma per far concepire dozzine di bambini. La donna inizia quindi a rintracciare chi è nato grazie a questo stratagemma e scopre di avere due sorelle che diventano velocemente parte della sua nuova famiglia.

La protagonista dello show era Maria Angelico e Sisters ha debuttato con i suoi sette episodi su Netflix nel settembre 2018, dopo essere andata in onda su Network Ten nell'ottobre 2017.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste