Sister Act: Whoopi Goldberg è decisa a realizzare un terzo film con il cast originale

Whoopi Goldberg ha parlato di Sister Act e della possibilità di realizzare un terzo film a cui in effetti sta già lavorando da tempo

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione di un'ospitata virtuale al The Late Late Show With James Corden, Whoopi Goldberg ha parlato di Sister Act e della possibilità di realizzare un terzo film.

L'attrice ha in effetti svelato che qualcosa bolle effettivamente in pentola:

Per molto tempo continuavano a dire che nessuno fosse interessato a vederlo. E poi, di recente, si è scoperto che potrebbe non essere vero... la gente vorrebbe vederlo. Ecco perché stiamo lavorando attentamente per cercare di far tornare tutta la banda e realizzare un altro film.

Ascolta, è un film di grande intrattenimento. È divertente, fa stare bene e, insomma... nessuno ce l'ha con nessuno. Quindi si tratta semplicemente di gente che canta male, gente che canta benissimo e gente che canta bene, e sono suore. Cosa c'è di meglio? Niente.

Sister Act vedeva nel cast anche Maggie Smith e Harvey Keitel e incassò ben 232 milioni di dollari nel mondo, generando un sequel che incassò 57 milioni di dollari negli Stati Uniti nel 1993 e un musical di successo a Broadway.

Qualche anno fa si è parlato di un reboot che doveva arrivare direttamente su Disney+, ma a questo punto è possibile che lo studio abbia deciso di dirottare le forze verso un altro sequel.

Continua a leggere su BadTaste