Sister Act 3 onorerà i primi due film secondo Tyler Perry

Tyler Perry ha recentemente parlato di Sister Act 3 e del fatto che onorerà i primi due lungometraggi diventati veri cult

Condividi

Recentemente abbiamo appreso che Tim Federle è stato ingaggiato per dirigere il terzo capitolo di Sister Act basato su una sceneggiatura firmata da Madhuri Shekar. Whoopi Goldberg tornerà a interpretare Deloris, anche nota come suor Maria Claretta.

LEGGI - Sister Act 3: trovato il regista del sequel con il ritorno di Whoopi Goldberg

E a tal proposito Tyler Perry, che produrrà il film, ha rivelato a ET che il progetto onorerà i primi due iconici lungometraggi:

È più Whoopi che altro. Volevo che fosse come l'esperienza che ho avuto guardando entrambi gli altri film. Voglio che tutti coloro che lo guarderanno escano dalla sala con quel senso di vita buona. E per quanto riguarda Whoopi voglio solamente assicurarmi che onori Dolores, le donne, le suore e tutto il lavoro fatto prima, quindi sono piuttosto entusiasta della sceneggiatura. Sarà davvero, davvero fenomenale.

Sister Act vedeva nel cast anche Maggie Smith e Harvey Keitel e incassò ben 232 milioni di dollari nel mondo, generando un sequel che incassò 57 milioni di dollari negli Stati Uniti nel 1993 e un musical di successo a Broadway.

Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nello spazio riservato ai commenti!

Continua a leggere su BadTaste