La Sirenetta: l'interprete del principe Eric giustifica il maggiore spazio dato al suo personaggio nel live action

Jonah Hauer-King, interprete del principe Eric nel live action de La Sirenetta, giustifica il maggiore spazio dato al suo personaggio

Condividi

In un'intervista con ScreenRant, Jonah Hauer-King, interprete del principe Eric nel live action de La Sirenetta (LEGGI LA RECENSIONE) ha giustificato la scelta di dare maggiore spazio al personaggio nel film rispetto all'originale animato. Ecco le sue parole:

La cosa che mi è piaciuta di lui questa volta è che lo stavo comprendendo davvero come persona e a livello umano. Penso che l'archetipo del principe vada bene. Tutti noi lo amiamo e amiamo il personaggio nel cartone animato, ma credo che nella versione live action avessimo bisogno di saperne di più.

Volevamo che fosse più complesso. Volevamo capire chi fosse e cosa volesse. Quando lo incontriamo si sente perso, desidera qualcos'altro, qualcosa di più grande. Credo che sia questo, in ultima analisi, a collegare [Ariel ed Eric]. Quindi, è stata una grande sfida trovare tutti questi livelli di lui.

Nel nuovo La Sirenetta, nelle sale dal 24 maggio, Halle Bailey interpreta Ariel assieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy interpreterà Ursula. Javier Bardem, invece, interpreta re Tritone. Trovate tutte le informazione sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il principe Eric nel nuovo La Sirenetta? Lasciate un commento!

FONTE: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste