La Sirenetta: Dwayne Johnson ha apprezzato il film e spera un giorno di lavorare con Halle Bailey
Dwayne Johnson ha apprezzato La Sirenetta e spera un giorno di lavorare con la protagonista del film Halle Bailey
Recentemente, Dwayne "The Rock" Johnson ha visto al cinema La Sirenetta (LEGGI LA RECENSIONE) insieme a un gruppo di bambine, incluse sua figlia, e tutti loro lo hanno apprezzato.
Le reginette si sono pronunciate: abbiamo amato La Sirenetta [...]. Sono molto colpito dalla performance di Halle sul grande schermo, che presenza e che carisma, ma, forse ancora più importante, sono rimasto super impressionato dalla grazia e dalla mana di Halle mentre si muoveva sotto i riflettori globali con maturità e passione.
Non me ne sono reso conto finché questi nanerottoli non mi hanno chiesto di cercarla su Google, ma Halle è solo una ragazzina. Impressionante. Halle, continua a lavorare sodo come stai facendo e nessuno ti potrà fermare. Non vedo l'ora di lavorare con te un giorno.E la parte più bella della giornata, per me che sono un padre orgoglioso di una bambina, è stata guardare le nostre bambine di colore che guardavano Halle e tutte le sirene sul grande schermo e che non ci pensavano due volte, perché per loro è qualcosa di normale.
Tutte le sfumature, tutti i colori.
Che bello.
The little Queen’s have spoken - we LOVED the LITTLE MERMAID 🧜🏾♀️🧜🏾♀️🍿🍿👏🏾👏🏾👏🏾
— Dwayne Johnson (@TheRock) June 4, 2023
Huge thank you to the amazing @hallebailey + director Rob Marshall, @disneystudios for being so gracious and kind.
The invite, the movie, the toys, the SNACKS 😂❤️
I’m very impressed with Halle’s… pic.twitter.com/fHpfLdmRsw
In La Sirenetta, uscito nelle sale il 24 maggio, Halle Bailey interpreta Ariel assieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy interpreta Ursula e Javier Bardem re Tritone. Trovate tutte le informazione sul film nella nostra scheda.
Cosa ne pensate delle parole su La Sirenetta di Dwayne Johnson? Ditecelo nei commenti!
FONTE: Twitter