Siren: annunciata la data della première della nuova serie di Freeform
In occasione del Comic-Con di New York, evento che si è concluso da pochissimo, Freeform ha annunciato la data che segnerà il debutto della sua nuova serie Siren
Condividi
In occasione del Comic-Con di New York, evento che si è concluso da pochissimo, Freeform ha annunciato la data che segnerà il debutto della sua nuova serie Siren: la data scelta è il 29 marzo, e la première durerà due ore.
In occasione del panel, inoltre, Freeform ha anche mostrato una clip tratta dal primo episodio dello show; eccola qui di seguito
Continua a leggere su BadTaste
Composta da 10 episodi della durata di un’ora, Siren racconterà la battaglia tra uomini e sirene dopo il ritorno di queste creature marine nella città di Bristol Cove, area di cui vogliono reclamare il possesso.
Karey Burke, vice presidente della programmazione e dello sviluppo dell’emittente, aveva presentato il progetto dichiarando:
Siren (ex The Deep) è uno show molto diverso che nessuno si aspetterebbe nel sentire la parola “sirena”. La storia delle sirene è stata infatti completamente reinventata in questo pilot. La narrazione è elettrizzante, le storie sono complesse e spaventose, e siamo eccitati di esplorare le tematiche dell’ossessione e della violenza attraverso queste creature fantastiche.