Sir Ben Kingsley apprezza Il personaggio del Mandarino

In una recente intervista, Sir Ben Kingsley parla delle grandi caratteristiche che secondo lui rendono grande il personaggio del Mandarino, da lui interpretato in Iron Man 3 e nel corto All Hail the King...

Condividi

In una recente intervista a HitFix, Sir Ben Kingsley ha parlato delle caratteristiche di Trevor Slattery, alias "Il Mandarino", personaggio da lui interpretato in Iron Man 3 e che sarà protagonista del corto Marvel One-shot All Hail The King, in uscita con il Blu-ray di Thor: The Dark World il 13 marzo. Ecco le parole di Sir Ben Kingsley:

Ho perso Trevor, nella sceneggiatura era così bello. Non ho mai cambiato o distorto una sola riga dello script. Avrei potuto aggiungere qualche sfumatura o inserire del ritmo in modo da sorprendere Drew [Drew Pearce, lo sceneggiatore] ma non l'ho fatto. Io amo raccontare la storia, mi piace essere utile al racconto - e la storia di Trevor è così affascinante. E' un uomo vulnerabile. E' un sopravvissuto. Anche in prigione ha ricreato il suo ambiente. E' sempre giusto trovare qualcosa che ammiri in un personaggio e di Trevor ammiro la sua capacità di sopravvivenza e adattamento. E' un camaleonte.

Marvel All Hail the King, vede Ben Kingsley ancora nei panni di Mandarino, un personaggio che era stato introdotto in Iron Man 3 e che sarà protagonista di questo nuovo progetto della durata di 14 minuti contenuto nel Blu-Ray di Thor: The Dark World.

Il cortometraggio, scritto e diretto da Drew Pearce (sceneggiatore di Iron Man 3), rappresenta un vero e proprio epilogo di Iron Man 3, così come "un possibile prologo di Iron Man 4" (che tuttavia non è stato ancora confermato).

Continua a leggere su BadTaste