Sir Anthony Hopkins sbarca su TikTok e lancia una sfida a... Stallone e Schwarzenegger!
Anthony Hopkins ha postato il primo video sul suo account TikTok, sfidando Stallone e Schwarzenegger ad una challenge di ballo e imitando i due attori
Condividi
Chi l'ha detto che TikTok è solo per le nuove generazioni? Sir Anthony Hopkins mina la nostre certezze facendo vedere a tutti chi comanda con un'entrata in scena decisamente portentosa sul social network cinese.
Come potete vedere nel video allegato in calce, Hopkins si è scatenato nella #toosieslidechallenge imitando i due attori nelle loro frasi e pose più iconiche, prendendoli in giro.
Abbiamo visto Anthony Hopkins di recente nel film Netflix I Due Papi, in Now Is Everything e nel suo addio a Odino in Thor: Ragnarok ed è di recente stato scelto per vestire i panni di Cus D’Amato in Cus and Mike, biopic incentrato sul noto allenatore di Mike Tyson.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore ha postato il suo primo video sul suo account TikTok appena aperto, lanciando una sfida di ballo - la stessa partita da Drake - a Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.
@anthonyhopkins#Drake I’m late to the party... but better late than never. @oficialstallone @arnoldschnitzel #toosieslidechallenge
♬ original sound - Anthony Hopkins
E non dite che lo fa perché è la moda del momento: Anthony Hopkins era già il re dei social e dei video-delirio di pochi secondi in tempi non sospetti, basta farsi un giro sulla sua pagina Facebook per ammirarlo ballare nei panni di Odino, destreggiarsi tra hukulele, pianoforte e video-selfie decisamente... particolari.
This is what happens when you’re all work and no play...
Posted by Anthony Hopkins on Sunday, April 22, 2018
Fonte: TikTok