Sio inaugura la nuova sede di Supergulp a Milano

Sabato 21 Marzo la storica fumetteria sui Navigli ospiterà Sio e i coautori di Scottecs Megazine per la festa di apertura della nuova sede

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Reduce dal grande successo in edicola con Scottecs Megazine, sabato prossimo l'artista Sio presenzierà all'inaugurazione della nuova sede di Supergulp, storica fumetteria milanese.

Di seguito il comunicato stampa dell'evento.

Sabato 21 Marzo la storica fumetteria sui Navigli ospita l’autore e i coautori di Scottecs Megazine per la festa di apertura della nuova sede

Sabato 21 Marzo la fumetteria Supergulp di Milano inaugura la nuova sede, a 100 metri da quello che per 22 anni è stato punto di riferimento per tutti gli amanti del fumetto.

Scottecs Megazine 1 copertinaDal primo pomeriggio in poi, in Alzaia Naviglio Grande n. 54, si terrà una grande festa a cui presenzierà Sio, autore rivelazione del 2014, i cui fumetti sono editi da Shockdom. Con lui, anche gli autori che hanno partecipato alla stesura del primo numero del suo Scottecs Megazine, il trimestrale di fumetti e contenuti nonsense, che ha debuttato in edicola a Febbraio 2015 andando esaurito in poche ore e in soli 4 giorni è salito al primo posto nella classifica Amazon dei libri più venduti online.

Alle h. 14,00 ci sarà l’incontro con Sio e con gli altri autori: Francesco Muzzopappa, Davide “Dado” Caporali, Ginevra Lamberti e Andrea H. Sesta. Dalle h. 15,00 Sio incontra i fans in una sessione di autografi, disegni e dediche che andrà avanti fino alle 21,00.

Per l’occasione, l’intero piano strada del nuovo negozio (che sarà su due livelli) diventerà un vero e proprio bookshop Shockdom. Sarà quindi possibile acquistare tutti i fumetti della casa editrice, comprese le novità presentate all scorso Cartoomics. Sio ha anche disegnato una T-shirt dedicata espressamente all’evento, che sarà quindi in vendita in edizione limitata durante la giornata di sabato.

Quello di sabato 21 sarà soltanto il primo di una serie di eventi che Supergulp ha intenzione di organizzare anche in futuro, dal momento in cui la nuova sede è stata concepita come location ideale per ospitare nuovi incontri con gli autori del mondo delle “nuvole parlanti”.

Supergulp ha punti vendita a Milano, Venezia-Mestre, Treviso e Pavia.

Continua a leggere su BadTaste