La sinossi ufficiale di Flash vs. Arrow, crossover tra le due serie, rivela chi sarà il nemico di Barry Allen!

La trama ufficiale dell'episodio Flash vs. Arrow rivela l'identità del nemico di Barry Allen e nuovi dettagli sul crossover tra le serie The Flash e Arrow

Condividi
Spoiler Alert
The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale di Flash vs. Arrow, l'atteso crossover tra i due show che farà incontrare i due eroi.

Ecco la descrizione della prima parte dell'atteso evento televisivo:

Barry (Grant Gustin) è elettrizzato quando Oliver (Stephen Amell), Felicity (Emily Bett Rickards) e Diggle (David Ramsey) arrivano a Central City per investigare su un caso che coinvolge un boomerang mortale. Entusiasta di poter lavorare con i suoi amici, Barry chiede l'aiuto di Oliver per fermare Ray Bivolo (la guest star Patrick Sabongui), il meta-umano che sta cercando di rintracciare.
Bivolo fa perdere alla gente il controllo sulle proprie emozioni e ha utilizzato questi poteri per rapinare le banche. Sfortunatamente, la collaborazione tra i supereroi non va come ci si potrebbe aspettare. Quando Oliver dice a Barry che ha ancora molte cose da imparare, Barry cerca di dimostrare che ha torto provando a fermare Bivolo da solo. Tuttavia, quando Bivolo influenza Barry e lo porta a scatenare la propria rabbia, tutti sono in pericolo e l'unico che può fermarlo è Arrow. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) si infuria quando Eddie (Rick Cosnett) cerca di organizzare una task force per fermare The Flash, Joe e il Dottor Wells (Tom Cavanagh) concordano sul fatto che Arrow sia una cattiva influenza per Barry, e Caitlin e Cisco hanno a che fare con un nuovo team agli S.T.A.R. Labs.

L'episodio è diretto da Glen Winter ed è stato scritto da Ben Sokolowski e Brooke Eikmeier sviluppando una storia di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg.

Nei fumetti Ray Bivolo ha il nome di Rainbow Rider, poi cambiato in Chroma negli eventi raccontati in The New 52.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste