La sinossi di Now You See Me 2: Daniel Radcliffe e Lizzy Caplan confermati, manca Isla Fisher

Ecco svelata la trama del sequel di Now You See Me - I Maghi del Crimine; inoltre, confermati alcuni componenti del cast

Redattore per badtaste.


Condividi
La Lionsgate ha diramato un comunicato stampa per annunciare il cast del sequel di Now You See Me – I Maghi del Crimine.

Stando al comunicato, tra le new entry troveremo Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan, Jay Chou e interpreteranno rispettivamente dei personaggi di nome Walter, Lula e Li. Confermati di ritorno, invece: Michael Caine, Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Woody Harrelson e Dave Franco.

Manca all'appello Isla Fisher, che forse ha deciso di dare forfait a causa della sua gravidanza.

La sinossi, che vi proponiamo a seguire, continua a riferisi a quattro protagonisti, perciò il personaggio della Caplan potrebbe esser stato chiamato a sostituire quello della Fisher.

Un anno dopo aver battuto l'FBI e essersi conquistati l'adulazione pubblica con i loro incredibili spettacoli, i Quattro riemergendo in Now You See Me 2 soltanto per trovarsi faccia a faccia con un nuovo nemico che li costringe a mettere in atto uno delle più pericolosi truffe in assoluto.
Jon M. Chu dirigerà su uno script di Pete Chiarelli (Ricatto d'amore) e Ed Solomon.Fonte: Collider
Continua a leggere su BadTaste