Singularity per Josh Hartnett e Neve Campbell

Josh Hartnett e Neve Campbell saranno protagonisti del film drammatico Singularity, diretto dal regista di The Mission Roland Joffé e giocato sul tema della reincarnazione...

Condividi

Fonte: comingsoon.net

Dopo due film nominati agli Oscar negli anni '80, The Mission e Urla del silenzio, la carriera del regista Roland Joffé ha preso una piega meno fortunata negli ultimi due decenni, con pellicole come Super Mario Bros (edit - che diresse da "non accreditato": ufficialmente l'avevano diretto Rocky Morton&Annabel Jankel), La lettera scarlatta e il più recente horror Captivity.

Attualmente sta lavorando alla post produzione di There Be Dragons, un film sulla guerra civile spagnola, e contemporaneamente pianifica il suo prossimo progetto, un film drammatico intitolato Singularity.  La trama sarà ambientata nel 1778 e nel 2015, e avrà a che fare con la reincarnazione: l'attore Josh Hartnett interpreterà due personaggi, un capitano inglese nell'India coloniale e un archeologo che finisce in coma.
In trattative per la parte di protagonista femminile troviamo l'attrice Neve Campbell, che potrebbe così cavalcare l'onda del (probabile) successo del rinato franchise di Scream. Il suo personaggio sarà la moglie dell'archeologo (nel 2015), che mettendosi alla ricerca di un misterioso anello resta intrappolata su una nave naufragata.
Sebbene non ancora definitivo, il coinvolgimento della Campbell dovrebbe essere presto ufficializzato.

Le riprese del film si alterneranno fra Australia e India a gennaio 2011. Nessuna notizia invece sulla possibile data d'uscita.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste