Sing 2: Pharrell Williams, Bono e Letitia Wright nel cast vocale

Si torna a parlare Sing 2, sequel del film animato targato Illumination che arriverà nelle sale americane il 22 dicembre 2021

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Si torna a parlare Sing 2, sequel del film animato targato Illumination che arriverà nelle sale americane il 22 dicembre 2021.

Nel cast vocale torneranno Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton, Tori Kelly e Nick Kroll, mentre tra i nuovi ingressi ci saranno Halsey, Pharrell Williams, Bono, Bobby Cannavale, Letitia Wright, Eric Andre e Chelsea Peretti.

La Universal ha annunciato il cast di doppiatori del sequel, co-diretto da Garth Jennings e Christophe Lourdelet, e che arriverà il prossimo Natale diffondendo anche la prima locandina.

Potete ammirarla qui di seguito:

Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta la storia di Buster Moon, un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno—alcuni potrebbero addirittura definirlo delirante—ottimista che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un’ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo.

Cosa ne pensate e quanto attendete Sing 2? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste