Sin City: una Donna per cui Uccidere, il suggestivo fan poster di Daniele Moretti

Daniele Moretti di BigJellyfish ha realizzato un nuovo artwork: questa volta si tratta di un suggestivo fanposter di Sin City: una Donna per cui Uccidere...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'illustratore e grafico Daniele Moretti di BigJellyfish, del quale in passato vi abbiamo mostrato opere come il final poster italiano di Dylan Dog e una serie di artwork su Superman, propone oggi un fan poster dedicato nientemeno che a Sin City: una Donna per cui Uccidere.

Sul suo canale Facebook Moretti ha recentemente comunicato di essere al lavoro sul film (probabilmente alla localizzazione dei poster), ma evidentemente la sua passione per i fumetti di Miller lo ha spinto a realizzare un artwork personale, al centro del quale troviamo Marv.

Potete vederlo qui sotto (cliccate sull'immagine per vederla in alta risoluzione):

In Sin City: una Donna per cui Uccidere, Dwight viene cacciato dall'unica donna che abbia mai amato, Ava Lord, e la sua vita diventa un inferno. Cronologicamente, questa storia è ambientata prima di The Big Fat Kill, e spiega come Dwight ha cambiato così drammaticamente il suo volto. Il film oscilla tra due delle classiche storie di Frank Miller, con nuove storie nelle quali i cittadini più duri di Sin City incontrano alcuni degli abitanti più ributtanti della città.

Il cast includerà ancora una volta Mickey Rourke nei panni di “Marv,” Jessica Alba in quelli di “Nancy,” Rosario Dawson come “Gail”, Bruce Willis come "Hartigan" e Jaime King come “Goldie/Wendy”, ai quali si aggiungeranno Joseph Gordon-Levitt come “Johnny,” Dennis Haysbert come “Manute,” Jamie Chung come “Miho," Christopher Meloni, Juno Temple ("Sally"), Jeremy Piven, Ray Liotta, Julia Garner ("Marcy") e Josh Brolin come "Dwight".

Sin City: una Donna per cui Uccidere, sviluppato da Frank Miller e basato sulla sua stessa graphic novel, su una sua sceneggiatura scritta assieme a William Monahan, ha una release fissata per il 22 agosto 2014. In Italia arriverà grazie alla Lucky Red.

Continua a leggere su BadTaste