Sin City: una Donna per cui Uccidere, nove minuti dietro le quinte
Sono online ben nove minuti di backstage di Sin City: una Donna per cui Uccidere
Condividi
Con l'avvicinarsi dell'uscita americana di Sin City: Una Donna per cui Uccidere, ecco arrivare online i tradizionali "B-Roll", ovvero video girati sul set durante le riprese presentati senza commento. In questo caso sono ben nove i minuti di backstage disponibili, grazie ai quali vediamo come è stato realizzato il film di Robert Rodriguez e Frank Miller.
Il cast includerà ancora una volta Mickey Rourke nei panni di “Marv,” Jessica Alba in quelli di “Nancy,” Rosario Dawson come “Gail”, Bruce Willis come “Hartigan” e Jaime King come “Goldie/Wendy”, ai quali si aggiungeranno Joseph Gordon-Levitt come “Johnny,” Dennis Haysbert come “Manute,” Jamie Chung come “Miho,” Christopher Meloni, Juno Temple (“Sally”), Jeremy Piven, Ray Liotta, Julia Garner (“Marcy”) e Josh Brolin come “Dwight”.
Continua a leggere su BadTaste
Li trovate qui sotto:
In Sin City: una Donna per cui Uccidere, Dwight viene cacciato dall’unica donna che abbia mai amato, Ava Lord, e la sua vita diventa un inferno. Cronologicamente, questa storia è ambientata prima di The Big Fat Kill, e spiega come Dwight ha cambiato così drammaticamente il suo volto. Il film oscilla tra due delle classiche storie di Frank Miller, con nuove storie nelle quali i cittadini più duri di Sin City incontrano alcuni degli abitanti più ributtanti della città.
Sin City: una Donna per cui Uccidere, sviluppato da Frank Miller e basato sulla sua stessa graphic novel, su una sua sceneggiatura scritta assieme a William Monahan, ha una release fissata per il 22 agosto 2014. In Italia arriverà grazie alla Lucky Red.