Sin City 2: Joseph Gordon-Levitt ha già finito le sue riprese
Durante il red carpet degli Oscar, Joseph Gordon-Levitt ha rivelato di aver già terminato i suoi impegni per Sin City 2...
Durante il red carpet degli Oscar, Joseph Gordon-Levitt ha rivelato di aver già terminato i suoi impegni per Sin City 2, commentando anche brevemente circa il lavoro insieme a Robert Rodriguez:
Si, ho già terminato le mie riprese. E' andato tutto alla grande, Robert è un essere umano meraviglioso. La creatività trabocca letteralmente fuori da lui. Ha un laboratorio di pittura proprio vicino a dove si gira e, se c'è tempo, lui incoraggia le persone a andare li e dipingere. Non è fico?
Movies Red Carpet Live Event
Get More: Movie Trailers, Movies Blog
Il cast includerà ancora una volta Mickey Rourke nei panni di “Marv,” Jessica Alba in quelli di “Nancy,” Rosario Dawson come “Gail”, Bruce Willis come "Hartigan" e Jaime King come “Goldie/Wendy”, ai quali si aggiungeranno Joseph Gordon-Levitt come “Johnny,” Dennis Haysbert come “Manute,” Jamie Chung come “Miho," Christopher Meloni, Juno Temple ("Sally"), Jeremy Piven, Ray Liotta, Julia Garner ("Marcy") e Josh Brolin come "Dwight".
Sin City: A Dame to Kill For, sviluppato da Frank Miller e basato sulla sua stessa graphic novel, su una sua sceneggiatura scritta assieme a William Monahan, ha una release fissata per il 4 ottobre 2013. In Italia arriverà grazie alla Lucky Red.