Simu Liu svela quanto ha guadagnato per le foto stock che stanno facendo il giro del mondo

Simu Liu, star di Shang-Chi, svela quanto ha guadagnato per le foto stock che stanno facendo il giro del mondo

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel corso degli ultimi giorni, a margine dell'uscita di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Simu Liu è stato al centro dell'attenzione non solo per il cinecomic Marvel che sta registrando ottimi incassi, ma anche per una serie di foto che hanno fatto il giro del web.

Si tratta di scatti per un sito di foto d'archivio (I Stock Photo) a cui l'attore acconsentì in un periodo di crisi economica diversi anni fa.

Eccone un esempio:

Liu ha svelato di esser stato pagato 120 dollari per la giornata di lavoro "e ho ceduto tutti i diritti perché avevo il conto in rosso. Adesso sono ovunque".

Il post su Twitter ha catturato l'attenzione del profilo di iStock che ha risposto:

Abbiamo sempre creduto in te, Simu Liu. E se non dovessi avere successo come supereroe, la nostra porta è sempre aperta.

Ecco allora la risposta dell'attore:

Avete la porta aperta anche per condividere le centinaia di migliaia di dollari che avete guadagnato grazie a quelle foto? Perché sono stato pagato cento dollari.

Da parte del sito, per il momento, alcuna risposta.

Ecco altri scatti:

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli è uscito il 3 settembre 2021 (è arrivato il 1° in Italia) e ha per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un nuovo universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Eternals Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Tony Leung interpreta il Mandarino mentre Simu Liu è il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni).

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste