Simu Liu scherza sulla sua "non presenza" in Spider-Man: No Way Home

Simu Liu ha deciso di ironizzare su Twitter riguardo il cammeo che nessuno sta ipotizzando per quanto riguarda Spider-Man: No Way Home

Condividi
Tra i moltissimi personaggi che probabilmente vedremo in Spider-Man: No Way Home non ci sarà lo Shang-Chi di Simu Liu.

Vista la grande attesa nei confronti di altri personaggi lo stesso Liu ha deciso di ironizzare su Twitter:

Avendo interpretato Spider-Man alle feste di compleanno nella grande area di Toronto mi sento un po' offeso dal fatto che nessuno abbia ipotizzato una mia comparsata in No Way Home.

Ecco il tweet dell'attore:

Il film ha recentemente infranto un record di prevendite.

Fandango, la ben nota piattaforma nordamericana di pre-acquisto biglietti, ha fatto sapere (via Deadline) che i numeri ottenuti sono i più alti registrati dai tempi di Avengers: Endgame. Spider-Man: No Way Home, in sole due ore, ha venduto più biglietti di quanti ne aveva piazzati Black Widow nell’arco di 24 ore.

Il primo giorno di prevendite di Spider-Man: No Way Home ha registrato performance migliori di titoli pre-pandemici Avengers: Infinity WarSpider-Man: Far From HomeStar Wars: Gli ultimi JediRogue One: A Star Wars Story e Star Wars: l’ascesa di Skywalker.

Dal Messico (via Diariodemorelos) arriva invece la segnalazione di un tafferuglio avvenuto in un cinema di Cuernavaca, la capitale dello stato messicano di Morelos. Dopo che i siti e le app di prevendita di Cinépolis e Cinemex sono andate in crash per via dell’elevatissimo numero di accessi di clienti interessati a pre-acquistare un biglietto per il cinecomic Sony e Marvel Studios, molte persone sono state, gioco forza, costrette a recarsi direttamente preso i botteghini dei cinema per l’acquisto effettivo del titolo.

Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda del film.

Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Simu Liu/Twitter

Continua a leggere su BadTaste