I Simpson: la ventinovesima stagione ha preso il via con un episodio ispirato a Game of Thrones

La première della ventinovesima stagione della serie animata I Simpson ha regalato qualche ironico riferimento al mondo di Game of Thrones

Condividi
Spoiler Alert
La ventinovesima stagione della serie animata I Simpson ha preso il via sugli schermi americani di Fox con l'episodio The Serfsons, liberamente ispirato al mondo di Game of Thrones.
Nella puntata si è infatti assistito a quanto accade in una realtà in stile medievale quando la madre di Marge viene trasformata in un Estraneo. Homer decide quindi di convincere Lisa a utilizzare una magia illegale. Il re degli Estranei, tuttavia, rapisce la ragazzina e Homer deve quindi dare vita a una rivolta pur di salvarla.

Tra i doppiatori dell'episodio c'era inoltre Nikolaj Coster-Waldau che ha dato voce al fratello gemello di Marge, riferimento al legame tra Jamie e Cersei Lannister in Game of Thrones.

Il profilo Twitter dello show ha condiviso qualche divertente immagine della première in cui appaiono anche dei riferimenti all'adattamento televisivo dei romanzi scritti da George R.R. Martin, tra alberi parlanti, teste mozzate in stile Ned Stark e corvi usati come messaggeri:

[embed]]

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste