I Simpson avevano previsto la medaglia d'oro degli USA nel curling!
Lo sceneggiatore dei Simpson Rob LaZebnik ha commentato il fatto su Twitter
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Siamo abituati alle predizioni dei Simpson, e in realtà quest'ultima che vi riportiamo non è nemmeno la più sconvolgente o divertente. Tanto per rinfrescarvi la memoria, poche settimane fa è accaduto questo, per non parlare dell'acquisizione della Fox da parte della Disney. Ed ecco che ci risiamo: i Simpson avevano predetto la medaglia d'oro nel curling per gli Stati Uniti alle Olimpiadi invernali.
Lo sceneggiatore Rob LaZebnik ha commentato il fatto su Twitter:
Continua a leggere su BadTaste
L'episodio in questione, ambientato alle Olimpiadi di Vancouver, era andato in onda nel 2010, e vedeva nella squadra vincitrice proprio Homer e Marge che si battevano in finale contro la Svezia (azzeccato anche lo stesso sfidante della finale). Il titolo della puntata era Boy Meets Curl.
Congrats to @USACurling2018 on their gold! Not the first time the US beat Sweden, though. Marge and Homer did it eight years ago.https://t.co/HLAHXDBhgh
— Rob LaZebnik (@Rlazebnik) 24 febbraio 2018
Vi ricordate quella puntata?
Fonte: tvguide