I Simpson: Lena Dunham sarà la doppiatrice di un nuovo personaggio che debutterà in autunno
Gli autori de I Simpson hanno ideato un nuovo personaggio, Candace, che apparirà nella première della ventisettesima stagione e sarà doppiato da Lena Dunham
L'attrice Lena Dunham ha infatti registrati le parti vocali relative a un nuovo personaggio che entrerà prossimamente a far parte del mondo di Springfield.
Il produttore esecutivo Al Jean ha anticipato:
"Volevamo fare qualcosa che non fosse come quanto mostrato in passato. Volevamo dare uno sguardo serio a come sarebbe veramente essere la moglie di Homer Simpson".
Jean ha anticipato:
"Quando le cose vanno male con Marge, diventa amico di Candace. Non voglio rivelare quello che accade nella puntata scritta da Stewart Burns, è sempre inaspettato, e questo è decisamente qualcosa che non ti attenderesti...Per quelli che sono stanchi degli episodi dedicati alle crisi del matrimonio, posso assicurare che va in una direzione diversa rispetto a qualsiasi realizzato in precedenza".
Il personaggio di Candace è stato ideato e delineato su misura per Lena Dunham, creatrice-produttrice-sceneggiatrice e protagonista di Girls. Jean ha spiegato:
"Non sta interpretando se stessa o Hannah di Girls. Ma ha quel tono divertente, intellettuale, un po' goffo e accattivante che è famigliare a tutti, quindi stavamo semplicemente scrivendolo con la sua voce in mente".
Candace avrà inoltre un altro elemento in comune con l'attrice:
"Ha dei tatuaggi e ne vedremo alcuni".
Fonte: EW