I Simpson diventa la serie più longeva della storia della tv: rinnovata fino alla trentesima stagione!
Il network Fox ha annunciato di aver ordinato la produzione della ventinovesima e trentesima stagione della serie I Simpson
Condividi
Fox ha deciso di rinnovare la sua serie animata I Simpson per una ventinovesima e trentesima stagione, facendo quindi diventare lo show il più longevo della storia della televisione.
La storia di Homer e della sua famiglia arriverà infatti a quota 669 episodi.
Dana Walden e Gary Newman hanno dichiarato:
Che ne pensate? Siete d'accordo con la scelta del network?
Continua a leggere su BadTaste
La storia di Homer e della sua famiglia arriverà infatti a quota 669 episodi.
Dana Walden e Gary Newman hanno dichiarato:
"Questo è un altro momento che stabilisce un record per una serie che lascia veramente il segno. I Simpson ha significato così tanto per il network, lo studio e tutte le persone della Fox, e il suo continuo impatto culturale in tutto il mondo è una testimonianza di quanto siano brillanti Matt Groening, James L. Brooks e Al Jean. Congratulazioni a tutte le persone che hanno lavorato a questa serie, dai doppiatori e produttori agli sceneggiatori e agli autori, fate parte di uno dei gruppi creativi di maggior talento della storia della televisione. E ai milioni di fan dei Simpson in tutto il mondo, grazie per aver guardato la serie tutti questi anni. Siamo felici di annunciarvi che ce ne saranno ancora molti".
Fonte: Deadline