I Simpson diventa la serie più longeva della storia della tv: rinnovata fino alla trentesima stagione!

Il network Fox ha annunciato di aver ordinato la produzione della ventinovesima e trentesima stagione della serie I Simpson

Condividi
Fox ha deciso di rinnovare la sua serie animata I Simpson per una ventinovesima e trentesima stagione, facendo quindi diventare lo show il più longevo della storia della televisione.
La storia di Homer e della sua famiglia arriverà infatti a quota 669 episodi.
Dana Walden e Gary Newman hanno dichiarato:

"Questo è un altro momento che stabilisce un record per una serie che lascia veramente il segno. I Simpson ha significato così tanto per il network, lo studio e tutte le persone della Fox, e il suo continuo impatto culturale in tutto il mondo è una testimonianza di quanto siano brillanti Matt Groening, James L. Brooks e Al Jean. Congratulazioni a tutte le persone che hanno lavorato a questa serie, dai doppiatori e produttori agli sceneggiatori e agli autori, fate parte di uno dei gruppi creativi di maggior talento della storia della televisione. E ai milioni di fan dei Simpson in tutto il mondo, grazie per aver guardato la serie tutti questi anni. Siamo felici di annunciarvi che ce ne saranno ancora molti".

Che ne pensate? Siete d'accordo con la scelta del network?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste