Simon West in trattative per l'avventuroso Dust and Glory

Simon West, regista di The Expendables 2, è entrato in trattative per assumere la regia di Dust and Glory, racconto di un'avventurosa corsa in Australia...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Attualmente impegnato nelle fasi conclusive delle riprese di The Expendables 2, il regista Simon West inizia a guardarsi intorno alla ricerca del prossimo progetto, che a quanto pare sarebbe stato individuato nell'action Dust and Glory. Impegnato al momento in trattative con la Top Cat Media e con la Blue Star Entertainment per assumere la regia del progetto, West si confermerebbe ancora una volta alle prese con un progetto decisamente nelle sue corde, anche se con un taglio decisamente più avventuroso, forte dell'esperienza passata, e presente, con il genere action (Con-Air,The Mechanic).

Tratto da un romanzo di Evan Green il soggetto del film, descritto come a metà strada tra Mad Max e Il Gioiello del Nilo, è ambientato negli anni '50, durante la competizione del Redex, che si svolge per una distanza di oltre 10000 miglia attraverso i più aspri territori dell'Australia, se non del mondo. Il film è stato adattato per lo schermo da Robert Lewis Galinsky, e si incentrerà in particolare sul racconto della rivalità sportiva tra il campione Americano e la leggenda locale. Ancora non si conoscono i nomi dei due interpreti, ma la Top Cat ha tenuto a precisare che si tratterà di "attori di serie A".

Lo stesso Galinsky parteciperà alla produzione insieme a Elizabeth Howatt-Jackman e David Parker, mentre per la Blue Star si occuperanno del progetto Jason Shuman e William Sherak. Le riprese del film inizieranno, secondo la tabella di marcia, la prossima estate in Australia, e il cast dovrebbe già essere completo prima della fine dell'anno.

Continua a leggere su BadTaste