Simon Pegg vorrebbe interpretare nuovamente un personaggio della Trilogia del Cornetto di Edgar Wright

Simon Pegg ha rivelato che ipoteticamente non gli dispiacerebbe interpretare nuovamente il personaggio di La fine del mondo di Edgar Wright

Condividi
Prossimamente rivedremo Simon Pegg in Mission: Impossible 7. Tuttavia, quale personaggio sarebbe disposto ad interpretare nuovamente?

In una recente intervista Slashfilm ha posto all'attore proprio questo quesito. Pegg ha quindi tirato in ballo il suo personaggio visto in La fine del mondo, ultimo capitolo della Trilogia del Cornetto di Edgar Wright:

Mi piacerebbe interpretare nuovamente Gary King di La fine del mondo perché mi è piaciuto molto come personaggio da interpretare. Io ed Edgar tendiamo a non soffermarci sul passato. Non facciamo sequel dei nostri film perché vogliamo mantenere tutto in movimento, fare cose diverse. La gente ci chiede sempre dei sequel e noi diciamo sempre di no. E penso che così sempre sarà, ma in uno scenario immaginario in cui realizziamo un sequel farei una sorta si seguito post-apocalittico di La fine del mondo con Gary in una landa selvaggia e inesplorata che combatte con i suoi amici.

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del film:

A vent'anni di distanza dall’ultima bevuta insieme, cinque amici d'infanzia si riuniscono per ricordare i vecchi tempi e ... bere qualche bicchierino. Mentre cercano di riconciliare a modo loro il passato con il presente, capiscono che la vera battaglia è quella per il futuro, non solo il loro, ma quello di tutto il genere umano. Qualcosa o qualcuno sta invadendo il Pianeta!

Edgar Wright ha curato la regia. Il film, ricordiamo, è arrivato nelle sale nel 2013.

Cosa ne pensate delle parole dell'attore inglese? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste