Simon Pegg spiega perché non vuole un ruolo in Ant-Man
Simon Pegg parla della tempesta mediatica che si è scatenata attorno ad Ant-Man negli ultimi giorni, e spiega che non vuole nemmeno un ruolo nel film...
Negli ultimi giorni hanno fatto discutere alcuni tweet di Simon Pegg ed Edgar Wright riguardo ad Ant-Man, il prossimo film che quest'ultimo dirigerà e sul cast del quale si è speculato per via dello stretto rapporto di collaborazione tra il regista e Pegg.
Non ci volevo credere. Non riuscivo a credere all'importanza che la gente ha dato a quella foto. Sembrava una cosa ridicola. Anche se è un film che sta per dirigere il mio caro amico, penso che ci siano cose molto più importanti da twittare che non siano io che indico un disegno. Ero alla Marvel per fare un podcast, e mi avevano scattato una foto con Hulk e una con il martello di Thor. Poi stavamo facendo una foto davanti a un murales, e ho notato Ant-Man, perché Edgar sta facendo un film su di lui. E così ho puntato l'indice sul personaggio, e un secondo dopo tutti hanno iniziato a dire che sarei stato Ant-Man! Insomma, crescete!
Ho letto lo script di Edgar, e il film sarà grandioso. Sono davvero entusiasta e non vedo l'ora. Mi piace un sacco vedere film di Edgar nei quali non sono presente. E adoro vedere Nick Frost, perché posso essere un po' più obiettivo a riguardo. Non sono coinvolto personalmente e quindi posso vederlo da fan, adoro Scott Pilgrim e sono stato davvero felice di vedere che il film è venuto bene. Sono molto orgogoioso che Edgar faccia un film Marvel, e non vedo l'ora che esca al cinema. Non voglio partecipare, comunque (non che lui me lo abbia chiesto), perché vorrei che vivessimo in case separate! Non posso essere in ogni film che Edgar gira. Sarebbe un peccato, le nostre identità esistono in una bolla che dobbiamo quasi proteggere. Sarebbe quasi un peccato.
Insomma, sembra ormai ufficiale che Pegg non avrà neanche un cammeo nel film.
Scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, e diretto da Edgar Wright, Ant-Man uscirà il 6 novembre 2015.
Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!
Fun at Marvel #3 pic.twitter.com/2hcVhG7695
— Simon Pegg (@simonpegg) August 15, 2013