Simon Pegg parla del nuovo Batman e spiega perché ha insultato i fan di Star Trek
Durante un'intervista a Collider, Simon Pegg ha espresso la sua opinione su Ben Affleck come nuovo Batman e ha circostanziato - malamente - il vaffan*ulo ai fan di Star Trek...
Continuano ad arrivare online i contributi relativi alla promozione americana di La Fine del Mondo di Edgar Wright.
Posso capire perfettamente perché la gente sia arrabbiata per la scelta di questo attore alto, splendido, con la mandibola grande e i capelli neri chiamato a interpretare Bruce Wayne, voglio dire, è stata una mossa proprio strana!
A questo punto della sua carriera è una scelta strana.
L'attore inglese commenta anche il suo "vaffan*ulo" rivolto ai fan di Star Trek che, tramite un sondaggio, hanno eletto Into Darkness come peggior episodio della saga. A quanto pare, si è trattato di un momento in cui è stato colto di sprovvista sulla soglia di casa da un'informazione comunicatagli durante un'intervista avvenuta di mattina presto.
Mike Ryan dell'Huffington Post, l'autore del pezzo, ci tiene a specificare che le circostanze del fattaccio sono state drasticamente differenti:
Suppongo che per "sulla soglia di casa" equivalga a un'intervista con un appuntamento al Waldorf Astoria e per "mattina presto" le 3.45 del pomeriggio. Sono sicuro di ciò.
I suppose "doorstep" equals a scheduled interview at the Waldorf Astoria and "early in the morning" equals 3:45 p.m. So, sure.
— Mike Ryan (@mikeryan) August 28, 2013