Simon Pegg odia i prequel di Star Wars

Interpellato da MTV, Simon Pegg ha stilato la sua personalissima classifica dei film di Star Wars. E per riassumere ha esclamato "odio i prequel"

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sappiamo ormai da tempo che Simon Pegg ha avuto una piccolissima parte in Star Wars: il Risveglio della Forza, parte che peraltro è stata almeno in parte rivelata nel backstage del Comic-Con.

Forte di questo, MTV ha chiesto all'attore e sceneggiatore (ha appena co-scritto Star Trek: Beyond, in uscita l'anno prossimo) di mettere in ordine di gradimento i sei film della saga di Star Wars, dal più brutto al più bello.

Potete vedere voi stessi la sua personale lista, stilata e commentata in meno di un minuto. Con i secondi rimanenti, Pegg ha aggiunto un commento riassuntivo: "Odio i prequel". Siete d'accordo con lui? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste