Simon Pegg: "Non ho alcun rispetto per chi apprezza i prequel di Star Wars!"
Simon Pegg ribadisce ancora una volta di non apprezzare i prequel di Star Wars
Nel corso della sua attività di attore e scrittore, ha spesso parlato della saga di George Lucas: qua sotto potete vedere una compilation dei momenti starwarsiani di Spaced, la sit-com britannica che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo.
Nello specifico, Pegg non ha mai nascosto di non apprezzare la Trilogia dei prequel, concetto che ha ribatito recentemente in un'intervista rilasciata al New York Daily News:
Non ho davvero alcun rispetto per chi pensa che questi film siano validi. Non lo sono. Sono un monumentale fraintendimento della Trilogia Classica. E praticamente infanticidio... come se George Lucas uccidesse i suoi figli. Jar Jar Binks fa sì che gli Ewoks assomiglino al fottutissimo Shaft!
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.