Simon Pegg e Nick Frost al lavoro sulla comedy paranormale Truth Seekers
Dopo la celeberrima Trilogia del Cornetto di Edgar Wright, Simon Pegg e Nick Frost tornano a collaborare per un nuovo progetto seriale, la comedy sci-fi Truth Seekers
Lo show seguirà le indagini paranormali di un gruppo di tre persone, che investigheranno in ogni episodio su un nuovo caso. In un'intervista a Variety, Pegg ha rivelato qualche dettaglio in più sul progetto: "Inizierà con un'idea molto provinciale, un viaggio a basso costo per queste persone, ma si espanderà a livello globale man mano che la serie andrà avanti. È un linguaggio che tutti possono comprendere, quello legato ai misteri dell'ignoto. L'Alba dei Morti Dementi era una storia provinciale, ambientata nella zona nord di Londra e in qualche modo è riuscita a diventare di portata globale, poiché tutti capiscono il linguaggio dei film sugli zombie."
Non è ancora chiaro se Frost e Pegg appariranno anche in veste di attori nella serie, o se il loro apporto resterà nell'ambito creativo e, quindi, relegato al dietro le quinte. Gli elementi per far entusiasmare i fan del duo, in ogni caso, ci sono tutti.
Fonte: Slash Film