Simon Pegg lascia intendere che sentiremo solo la sua voce in Star Wars 7?

Simon Pegg conferma velatamente la sua presenza in Star Wars 7 anche se non è ancora chiaro come questa si paleserà

Condividi
Qualche giorno fa, durante il Comic-Con di San Diego, Benedict Cumberbatch pareva aver inavvertitamente confermato che Simon Pegg sarà effettivamente presente in Star Wars 7 di J.J.Abrams.

Se a ciò aggiungiamo il fatto che Pegg è stato avvistato sul set del kolossal, è facile fare 1+1. In un'intervista rilasciata a Vulture l'attore britannico dice:

Dunque, io e J.J. siamo ottimi amci e mi usa in diversi ruoli. Ma la mia faccia in Star Wars distrarrebbe le persone. Davvero, io amo Star wars e non voglio che il pubblico, guardandolo, esclami "Oh, ma quello è Simon Pegg!". Il cast di questo film è stato fatto in maniera così intelligente, con questi attori in larga parte sconosciuti.

Quindi non sarai nel film?

[sorride] Naturalmente ho visitato il set perché amo Guerre Stellari. Volevo vedere coi miei stessi occhi quello che accadeva. E' meraviglioso e troverete molto credibili i personaggi. Però sapete, nel corso del lungometraggio potrebbe scappar fuori qualsiasi tipo di stunt casting (i.e. il casting di attori famosi per piccoli ruoli o comparsate, ndr.).

Il sospetto è quindi quello che Pegg possa comparire o come doppiatore di un qualche alieno o, magari, sono una pesante dose di trucco prostetico.

Staremo a vedere...

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste