Simon Pegg ha girato in segreto delle scene per Star Wars - Episodio VII?

Stando ad alcune indiscrezioni, Simon Pegg avrebbe girato alcune scene in segreto per il nuovo film di J.J, Abrams, suo grande amico...

Redattore per badtaste.


Condividi

Che Simon Pegg sia un grande fan di Star Wars non è affatto un mistero. E non lo è neanche il fatto che l'attore grande amico di J.J. Abrams sia già stato legato, in passato, al settimo episodio del franchise di George Lucas.

Adesso IGN Middle East mette altra carne al fuoco sostenendo che l'attore sarebbe stato avvistato sul set ad Abu Dhabi per girare una parte segreta.

Non è ancora chiaro se l'attore fosse sul posto semplicemente per una vista o se stesse effettivamente lì per girare un ruolo/cammeo, ma vi terremo aggiornati. L'ultima volta che l'attore si era riferito alla possibilità di recitare nel film, comunque, queste sono state le sue parole

Non credo che sarebbe appropriato avere una parte del film, onestamente. J.J. dovrebbe ingaggiare volti nuovi.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste