Simon Pegg e le sue speculazioni sul nuovo Star Wars
Il britannico e super geek attore di Star Trek e The World's End condivide le sue idee sul come J.J.Abrams riporterà in auge Star Wars...
Simon Pegg.
Data la sua stretta relazione professionale con J.J.Abrams – è lui a interpretare Scotty in Star Trek e Into Darkness – Star Trek – e in virtù del suo incommensurabile amore verso Star Wars è quantomeno interessante scoprire le sue speculazioni sul settimo capitolo del franchise. Parliamo di speculazioni perché si tratta di dichiarazioni rilasciate da Pegg a Total Film che, inizialmente, erano state scambiate per affermazioni certe.
Per Pegg, con Star Wars 7 avremo di che divertirci:
Cosa porterà J.J. al franchise? Tutto quello che mancava dagli ultimi 3. E’ stato proprio quello che ha fatto con Star Trek – l’ha rinvigorito aggiungendo un po’ della magia di Star Wars. Ha spinto l’interruttore che fa passare da science-fiction a science fantasy. E se c’è qualcuno che può tirare fuori dal pantano Star Wars quello è J.J. Lo renderà di nuovo divertente. Lo stesso Lucas, con i prequel, aveva perso di vista quello che aveva reso grandiosa la prima Trilogia andandosi a concentrarsi su cose che alle persone non importavano più di tanto, o magari si è proprio ostinato a ignorarle. Mentre invece J.J. le accoglierà a braccia aperte (…) Rivedremo il Millennium Falcon, tutti i personaggi che amiamo, tutto quello che abbiamo amato della Trilogia Classica.
Worth pointing out @totalfilm, that anything I said in that exchange was speculation, me and JJA have had no discussions about it.
— Simon Pegg (@simonpegg) May 9, 2013
L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.
Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!