Simon Pegg e il meme pandemico di Shaun of the Dead: "Hanno chiuso i pub ed è invecchiato subito"
Simon Pegg è intervenuto come ospite allo show di Conan O'Brien dove ha parlato del noto meme pandemico di Shaun of the Dead...
Si tratta del celeberrimo frame in cui vediamo il personaggio di Simon Pegg intento a spararsi una bella birra al pub Winchester in attesa che tutta la faccenda dell'epidemia zombi si esaurisca.
GUARDA ANCHE: Simon Pegg e Nick Frost ricreano, al contrario, una celebre scena di Shaun of The Dead: “Restate a casa”
A essere onesti, non potrei essere più orgoglioso! Era qualcosa che ho sempre sperato potesse accadere. La cosa assurda è che quel meme è scappato fuori in svariate occasioni - la Brexit, le rielezioni dei Tory, qualsiasi roba. Scappa fuori di continuo. Poi, all'inizio della pandemia, eccolo di nuovo in giro. Ma poi siamo rapidamente arrivati al punto in cui non era più consentito andare al pub e il meme è diventato datato abbastanza in fretta, perché non era più proponibile l'idea di andare al Winchester. Ergo, Nick ed io abbiamo anche pensato di ricreare quella scena da Shaun of the Dead. L'ho chiamato una mattina e gli ho detto che gli avrei mandato un po' di battute sul fatto che l'avremmo rifatta mandando però il messaggio sull'importanza del restare a casa. Ed eccola lì su YouTube nelle fasi iniziali della pandemia quando i video delle celebrità erano ancora una cosa forte. Un periodo che è durato due settimane.
Cosa ne pensate del commento di Simon Pegg sul meme "pandemico" di Shaun of the dead? Ditecelo nei commenti!