Simon Pegg conferma accidentalmente il titolo di Star Trek 3

A quanto pare, Simon Pegg avrebbe confermato il titolo di Star Trek 3

Redattore per badtaste.


Condividi
Simon Pegg torna a lasciarsi scivolare informazioni. Dopo aver svelato il cammeo di Daniel Craig in Star Wars: Il Risveglio della Forza, l'attore britannico ha confermato indirettamente il titolo del terzo episodio del franchise riavviato da J.J. Abrams nonchè sequel di Into Darkness.

A detta di Pegg, il titolo sarà  Star Trek Beyond - proprio come si era vociferato il mese scorso. Alla fine dell'ultimo post sul suo blog, l'attore ha scritto che "farebbe meglio a tornare a scrivere Star Trek Beyond" di cui - vi ricordiamo - sarà sceneggiatore.

La Paramount non ha ancora diramato un comunicato stampa con il cast definitivo e il titolo ufficiale, ma visto che le riprese partiranno il mese prossimo è probabile che succeda presto.

Nel cast, Idris Elba e Sofia Boutella che si uniscono a Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana e Anton Yelchin.

Abrams figurerà come produttore assieme a Bryan Burke e a David Ellison della Skydance. Le riprese partiranno a giugno con una release fissata all’8 luglio 2016 per la regia di Justin Lin.

Continua a leggere su BadTaste