Simon Pegg conferma accidentalmente il titolo di Star Trek 3
A quanto pare, Simon Pegg avrebbe confermato il titolo di Star Trek 3
Condividi
Simon Pegg torna a lasciarsi scivolare informazioni. Dopo aver svelato il cammeo di Daniel Craig in Star Wars: Il Risveglio della Forza, l'attore britannico ha confermato indirettamente il titolo del terzo episodio del franchise riavviato da J.J. Abrams nonchè sequel di Into Darkness.
La Paramount non ha ancora diramato un comunicato stampa con il cast definitivo e il titolo ufficiale, ma visto che le riprese partiranno il mese prossimo è probabile che succeda presto.
Abrams figurerà come produttore assieme a Bryan Burke e a David Ellison della Skydance. Le riprese partiranno a giugno con una release fissata all’8 luglio 2016 per la regia di Justin Lin.
Continua a leggere su BadTaste
A detta di Pegg, il titolo sarà Star Trek Beyond - proprio come si era vociferato il mese scorso. Alla fine dell'ultimo post sul suo blog, l'attore ha scritto che "farebbe meglio a tornare a scrivere Star Trek Beyond" di cui - vi ricordiamo - sarà sceneggiatore.
Nel cast, Idris Elba e Sofia Boutella che si uniscono a Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana e Anton Yelchin.