Simon Pegg commenta il teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza e dice addio a Twitter

Dalle pagine del suo sito ufficiale Simon Pegg dice addio a Twitter e commenta il trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Condividi
Le due cose non sono, naturalmente, collegate.

Però la star britannica Simon Pegg, presenza fissa e costante all'interno del Twitterverse, non ha potuto esimersi dal dedicare due parole al primo teaser del kolossal diretto dall'amico J.J.Abrams, Star wars: Il Risveglio della Forza, nel momento in cui ha illustrato le ragioni che lo hanno portato a sospendere il suo seguitissimo account social, dal quale fan e specialisti dell'informazione cinematografica si attendevano di leggere uno dei suoi abituali tweet all'insegna della più genuina nerditudine proprio in relazione al prossimo Guerre Stellari.

L'attore di Shaun of the Dead, Star Trek e La Fine del Mondo ha affidato a un post sul suo sito ufficiale (intitolato "As Paul McCartney once said, hello, goodbye") la ragione del suo addio:

Non mi sono divertito a utilizzarlo da un po', non c'è stato un incidente specifico e le ragioni sono svariate. Di recente, abbiamo intrapreso strade differenti. Insomma, come si suol dire "non è colpa tua, ma mia" (sic!). A quelli di voi che mi hanno sempre seguito, supportato e mandato messaggi... sappiate che vi ringrazio e sarete sempre apprezzati in modo adeguato. La vostra creatività, positività e passione mi hanno sempre ispirato, ma ora voglio concentrarmi un po' di più sul mondo vero. Ci saranno un botto di cose nuove e spassose e non temete: avrete tutto il tempo per stufarmi di me.

Pegg ha poi rivelato che l'account verrà attivato e gestito dai suoi addetti stampa per sole "comunicazioni di servizio" e ha poi chiuso il post in questa maniera:

Abbiate cura di voi amici di Twitter e ricordate di usare i vostri poteri per fare del bene.

PS: Il teaser di Star Wars è fo**utamente straordinario, no???!!?

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015, a gennaio 2016 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste