Simon Pegg commenta il teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza e dice addio a Twitter
Dalle pagine del suo sito ufficiale Simon Pegg dice addio a Twitter e commenta il trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza
Però la star britannica Simon Pegg, presenza fissa e costante all'interno del Twitterverse, non ha potuto esimersi dal dedicare due parole al primo teaser del kolossal diretto dall'amico J.J.Abrams, Star wars: Il Risveglio della Forza, nel momento in cui ha illustrato le ragioni che lo hanno portato a sospendere il suo seguitissimo account social, dal quale fan e specialisti dell'informazione cinematografica si attendevano di leggere uno dei suoi abituali tweet all'insegna della più genuina nerditudine proprio in relazione al prossimo Guerre Stellari.
Non mi sono divertito a utilizzarlo da un po', non c'è stato un incidente specifico e le ragioni sono svariate. Di recente, abbiamo intrapreso strade differenti. Insomma, come si suol dire "non è colpa tua, ma mia" (sic!). A quelli di voi che mi hanno sempre seguito, supportato e mandato messaggi... sappiate che vi ringrazio e sarete sempre apprezzati in modo adeguato. La vostra creatività, positività e passione mi hanno sempre ispirato, ma ora voglio concentrarmi un po' di più sul mondo vero. Ci saranno un botto di cose nuove e spassose e non temete: avrete tutto il tempo per stufarmi di me.
Abbiate cura di voi amici di Twitter e ricordate di usare i vostri poteri per fare del bene.
PS: Il teaser di Star Wars è fo**utamente straordinario, no???!!?
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015, a gennaio 2016 in Italia.