Simon Pegg commenta i rumour su Star Wars VII

Poche ore dopo la diffusione del rumour sulla possibile partecipazione di Simon Pegg a Star Wars 7, l'attore smentisce la cosa su Twitter...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche ora dopo la diffusione del rumour sulla possibile partecipazione di Simon Pegg alle riprese di Star Wars: Episodio VII, l'attore ha commentato la cosa su twitter, segnalando lo speciale di Star Wars di Phineas and Ferb (al quale effettivamente parteciperà) e scrivendo "Penso che questo possa essere il motivo per cui si è creata una certa confusione".

Nel contempo, alcune fonti hanno fatto chiarezza sulla sua presenza - peraltro fugace - sul set: la sua stretta amicizia con il regista J.J. Abrams (e il fatto che è un grandissimo fan della saga).

Intantolo stesso Pegg ha parlato dell'approccio di Abrams al film durante una intervista su Sky Movies: l'impressione è che conosca bene ciò di cui sta parlando, ma non che sia coinvolto. Potete vedere il video qui sotto:

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste