Simon Kinberg: "X-Men: Apocalypse chiuderà la storia di quattro personaggi"
Lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg torna a parlare di X-Men: Apocalypse
Condividi
In attesa del primo trailer (che si dice debutterà a giorni), Simon Kinberg è tornato a definire X-Men: Apocalypse come l'intenso e colossale capitolo conclusivo di una trilogia iniziata con X-Men: L'Inizio e proseguita con X-Men: Giorni di un Futuro Passato.
Naturalmente nulla vieta che i personaggi in questione tornino a fare capolino nei prossimi film del franchise qualora la storyline lo richieda.
X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.
Continua a leggere su BadTaste
Ha poi spiegato che il film di Bryan Singer porterà a conclusione la storia di quattro dei protagonisti:
La storia prosegue sulla scia drammatica e emotiva degli ultimi due film. Sembra a tutti gli effetti la conclusione del viaggio dei quattro personaggi principali - interpretati da [James] McAvoy, [Michael] Fassbender, Nic Hoult e Jen [Lawrence]. È un film più colossale in termini fisici, ma anche in senso emotivo, visto che è l'ultimo capitolo di questa mini trilogia di storie.
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.