X-Men, Simon Kinberg vorrebbe uno spin-off su Mystica con Jennifer Lawrence
Lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg vorrebbe uno spin-off della saga di X-Men incentrato nientemeno che su Mystica, con Jennifer Lawrence come protagonista...
In un contesto come quello attuale, nel quale i Marvel Studios, la Warner Bros. e persino la Sony stanno lavorando a universi cinematografici estesi per i loro cinecomic, non colgono di sorpresa le parole di Lauren Shuler Donner, storica produttrice del franchise degli X-Men, che a EW rivela di essere interessata a realizzare nuovi spin-off della saga:
All'epoca dei film su Magneto e Deadpool la Fox non dava un grande valore a questi spin-off, mentre le persone che gestiscono la Fox ora li capiscono, condividono il concetto e noi approfitteremo della cosa. Mi piacerebbe fare un film su Gambit, uno su Deadpool. Vedremo. Ci sono un mucchio di grandi personaggi.
Adoro quello che Jennifer ha fatto con questo personaggio. Il fatto è che si trova in un cast d'insieme davvero ricchissimo, e le opportunità sarebbero immense se potessimo seguire le sue vicende in solitaria...
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.
Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.
Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 22 maggio.
Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.