Simon Kinberg parla del sequel di X-Men: L'Inizio e di Magneto

Lo sceneggiatore Simon Kinberg parla del sequel di X-Men: L'Inizio, che Matthew Vaughn ha da poco accettato di dirigere con la produzione di Bryan Singer...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, Matthew Vaughn ha accettato di dirigere il sequel di X-Men: L'Inizio, attualmente ancora senza titolo. In una intervista con MTV, lo sceneggiatore Simon Kinberg ha parlato del film, anticipando che probabilmente ci sarà molto più Magneto (Michael Fassbender) del primo episodio:

Sono un grandissimo fan degli X-Men. Sono cresciuto adorando i fumetti, ed è stato eccitante scrivere la storia delle origini di Xavier e Magneto, e lavorare con questi due grandi attori, James McAvoy e Michael Fassbender: sono stati incredibili. Quindi essere in grado di esplorare questi personaggi con attori di questo calibro una seconda volta sarà altrettanto eccitante. Il piano è anche di far fare qualcosa di inaspettato a questi personaggi.

[...] [C'era molto Magneto nel primo episodio] ed è per questo che il film era così forte, vogliamo continuare in quella direzione. Alla fine, Magneto diventa il villain del franchise, ma è un personaggio molto più complesso nella sua versione "giovane". E' qualcuno per il quale si può anche simpatizzare, si può anche finire per parteggiare per lui, pur non condividendo necessariamente i suoi metodi: uno comprende la sua filosofia.

Continua a leggere su BadTaste