Simon Kinberg parla del costume "cosmico" di Apocalisse in X-Men: Apocalypse

Il produttore di X-Men: Apocalypse illustra le ragioni "estetiche" del costume di Apocalisse

Condividi
Mentre si trovava a Toronto per la promozione di Sopravvissuto - The Martian, la nuova pellicola di Ridley Scott di cui è produttore, Simon Kinberg ha discusso anche del costume di Apocalisse, il villain di X-Men: Apocalypse interpretato da Oscar Isaac.

Ecco le parole del produttore/sceneggiatore:

Sento che con il franchise di X-Men ci siamo un po' spostati nei territori della fantascienza. Mi pare che con Giorni di un Futuro Passato, fra i viavvi nel tempo e le Sentinelle, abbiamo allargato un po' i confini, abbracciando maggiormente la sci-fi rispetto agli altri capitoli. Ci sembrava che la saga fosse pronta per qualcosa di più "cosmico". Una volta stabilito che sarebbe stato Apocalisse il villain del film, abbiamo scelto di restare più fedeli ai fumetti, in cui non abbiamo solo un tizio con un elmetto. È più spaziale, per così dire.

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste